QUARTO TAMPONE PER I TESSERATI WILDCATS: TUTTI NEGATIVI

QUARTO TAMPONE PER I TESSERATI WILDCATS: TUTTI NEGATIVI

Nel weekend eseguiti di 140 test, per un totale di circa 500 nell’ultimo mese

MOTTA DI LIVENZA – Quarto giro di tamponi per la società Wildcats Basketball Motta. Il test è stato eseguito lo scorso weekend.

In questa occasione sono stati eseguiti circa 140 tamponi. Tutti coloro che si sono sottoposti al test sono risultati negativi. Si tratta della quarta volta in cui tutti i tesserati si sottopongono alla prova per un totale di circa 500 tamponi eseguiti Nell’arco di poco più di un mese.

Spiega il presidente Gianni Granzotto: «Per ora non abbiamo nessun contagio interno e nessuno è un risultato positivo. Inoltre per questa attività abbiamo instaurato un nuovo rapporto con degli sponsor che, consci dello sforzo economico a cui è sottoposta la società, si sono offerti di darci una mano.

Il quarto tampone ad esempio è stato offerto dall’azienda La Nuova Sicurezza (https://www.lanuovasicurezza.com/), ditta specializzata nel settore anti-incendio. Grazie a questa realtà tutti hanno potuto sottoporsi al test per la quarta volta».

Una possibilità che di fatto permette all’attività societaria di poter proseguire nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria. .

UFFICIO STAMPA ASD WILDCATS BASKETBALL MOTTA

Compleanno