Upcoming MatchCu.ri.ss. Istrana vs WBM serie D/31 Gennaio 2021/Palazzetto dello Sport dello Sport Comunale via Capitello 43 Istrana (TV)
Upcoming MatchCu.ri.ss. Istrana vs WBM serie D/31 Gennaio 2021/Palazzetto dello Sport dello Sport Comunale via Capitello 43 Istrana (TV)

QUALI SARANNO GLI OBIETTIVI PER IL NUOVO ANNO ?

Con questa riflessione i Wildcats Basketball Motta hanno organizzato dei momenti di confronto con i propri tesserati.

Il commento del presidente.

MOTTA DI LIVENZA – In questo momento così particolare a causa dell’emergenza sanitaria,  la società ha organizzato, nel periodo natalizio, dei piccoli raduni dalle 9:00 alle 12:30 nel rispetto delle regole e con non più di 15 persone all’interno della palestra, gentilmente concessa dal Comune di Motta.

In queste occasioni sono stati scambiati gli auguri e qualche buon proposito per l’anno 2021. Il direttivo ha offerto un piccolo dono simbolico a tutti gli atleti, dal microbasket dalla Serie D e alla Serie C Femminile.  

Per ognuno in regalo infatti un piccolo pallone da basket e un panettone,  un modo per far sentire vicina la società a tutti i tesserati.

E nell’occasione presidente e vicepresidente hanno voluto fare un paio di riflessioni. 

Spiega il presidente Gianni Granzotto: «La nostra società innanzitutto sta cambiando, vogliamo lavorare sempre più in funzione della crescita individuale dell’atleta con motivazioni e ambizione. 

In seconda battuta abbiamo proposto a tutti di fermarsi, durante queste feste, almeno un quarto d’ora  e riflettere su cosa vogliamo essere e quali obiettivi vogliamo centrare in questo 2021».

Al termine della distribuzione dei doni, organizzato un incontro con lo staff tecnico insieme al responsabile tecnico Loris Barbiero.  È stata un’occasione di confronto per mettere le basi del lavoro da svolgere nei prossimi mesi.

Era presente anche tutto il direttivo che ha collaborato per la buona riuscita dell’iniziativa. E non poteva mancare Babbo Natale per i più piccoli.

Conclude Granzotto: «Speriamo che questo momento passi in fretta e si possa tornare quanto prima alla normalità.  Vogliamo ringraziare di cuore atleti, genitori, sponsor e staff tecnico, oltre al consiglio direttivo, per la vicinanza e per il calore che non ci sono mai mancati in quest’anno così complicato».

UFFICIO STAMPA ASD WILDCATS BASKETBALL MOTTA

previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider