Con questa riflessione i Wildcats Basketball Motta hanno organizzato dei momenti di confronto con i propri tesserati.
Il commento del presidente.
MOTTA DI LIVENZA – In questo momento così particolare a causa dell’emergenza sanitaria, la società ha organizzato, nel periodo natalizio, dei piccoli raduni dalle 9:00 alle 12:30 nel rispetto delle regole e con non più di 15 persone all’interno della palestra, gentilmente concessa dal Comune di Motta.
In queste occasioni sono stati scambiati gli auguri e qualche buon proposito per l’anno 2021. Il direttivo ha offerto un piccolo dono simbolico a tutti gli atleti, dal microbasket dalla Serie D e alla Serie C Femminile.
Per ognuno in regalo infatti un piccolo pallone da basket e un panettone, un modo per far sentire vicina la società a tutti i tesserati.
E nell’occasione presidente e vicepresidente hanno voluto fare un paio di riflessioni.
Spiega il presidente Gianni Granzotto: «La nostra società innanzitutto sta cambiando, vogliamo lavorare sempre più in funzione della crescita individuale dell’atleta con motivazioni e ambizione.
In seconda battuta abbiamo proposto a tutti di fermarsi, durante queste feste, almeno un quarto d’ora e riflettere su cosa vogliamo essere e quali obiettivi vogliamo centrare in questo 2021».
Al termine della distribuzione dei doni, organizzato un incontro con lo staff tecnico insieme al responsabile tecnico Loris Barbiero. È stata un’occasione di confronto per mettere le basi del lavoro da svolgere nei prossimi mesi.
Era presente anche tutto il direttivo che ha collaborato per la buona riuscita dell’iniziativa. E non poteva mancare Babbo Natale per i più piccoli.
Conclude Granzotto: «Speriamo che questo momento passi in fretta e si possa tornare quanto prima alla normalità. Vogliamo ringraziare di cuore atleti, genitori, sponsor e staff tecnico, oltre al consiglio direttivo, per la vicinanza e per il calore che non ci sono mai mancati in quest’anno così complicato».
UFFICIO STAMPA ASD WILDCATS BASKETBALL MOTTA
- ANDREA GARBIN RACCONTA… - 24 Gennaio 2021
- ALLENAMENTI INDIVIDUALI, SCHEDE TECNICHE, COLLOQUI ONLINE: COME CAMBIA IL NOSTRO LAVORO - 6 Gennaio 2021
- QUALI SARANNO GLI OBIETTIVI PER IL NUOVO ANNO ? - 3 Gennaio 2021