WBM promo Femminile: ampia vittoria convincente

Enrico Granzotto News Campionati, Promozione Femminile Leave a Comment

WBM promo Femminile vs Alfiere

61 – 20

Continua la marcia della promozione femminile che tra le mura amiche del pala Grassato non da scampo al fanalino di coda Alfiere Cornuda.
Nonostante la partita si presentasse come il classico scontro testa-coda del campionato, si trattava di un match sulla carta comunque delicato, in quanto queste partite nascondono delle insidie a livello mentale; e in più le mottensi venivano da una settimana non semplice, costrette a riposo forzato in più di un elemento causa influenza e acciacchi vari.
Fortunatamente però, il divario tecnico e d’intensità si è visto da subito in campo, con la partita che ha avuto ben poca storia; un primo quarto da 17-6, un secondo quarto da 21-7 e un terzo quarto da 14-1 di parziale chiudono ogni discorso in favore della squadra di casa.

Nell’ultimo periodo la zona proposta dalle avversarie e il risultato acquisito fanno sì che le linci alzino il piede dall’acceleratore e chiudono alla fine sul 61-20. I progressi sono continui e costanti e questo è un ottimo segnale; bisogna però continuare a lavorare per prepararsi alle sfide future, che saranno sicuramente più impegnative. Si spera poi di recuperare presto tutti quefli elementi, che causa infortunio non sono in piena forma.

La strada tracciata è però quella giusta, l’attenzione delle ragazze e la loro voglia di giocare, divertirsi e vincere è massima; pertanto siamo fiduciosi che continueremo ad ottenere soddisfazioni anche in futuro.