Under 18 femminile: Partita difficile contro un avversario forte

Direttivo Under 18 Femminile Leave a Comment

12gennaio 2020

Under 18 Femminile

Wildcats Basketball Motta : Bolzano

 37 : 69

Partita difficile per le nostre ragazze del WBM Under 18 Femminile che si trovano di fronte un avversario fisicamente forte e tecnicamente valido.

Il primo quarto le avversarie sono superiori sotto canestro con molti rimbalzi presi e successive realizzazioni si portano avanti nel punteggio.

Dal secondo quarto le nostre linci incominciano a portare un pressing a tutto campo aumentando l’intensità di gioco e canestri, canestri che trova però anche il Bolzano.

Al rientro della pausa è la fase migliore per il Motta che diminuisce lo svantaggio, sempre grazie a un pressing a tutto campo e intensità, aggiungendo un po’ più di grinta, purtroppo lo dispendio di energie fa sì nel ultimo quarto il Bolzano forte comunque di un discreto vantaggio e piazzando veloci contropiedi si aggiudichi la gara.

La partita di pallacanestro del Basket Motta comunque vista dal punto dell’impegno individuale e nel gioco di squadra è stata buona, il che fa ben sperare nel futuro, augurando alle infortunate una pronta guarigione e un buon rientro in squadra.

Direttivo