Under 16 Maschile vende cara la pelle contro De Longhi TVB

under 16 maschile basket

Motta 54 – 59 De Longhi TVB

Terza di ritorno per l’U16 che ospita la De Longhi TVB, coriacea squadra che già all’andata ci aveva fatto soffrire.

Come al solito ormai la conta degli abili è d’obbligo, questa volta, al lungodegente Guerrato (ormai prossimo al rientro, forse), si aggiunge causa influenza anche Strappazzon.

I 9 superstiti vendono carissima la pelle, e trascinati letteralmente da capitan Zulian (39 minuti in campo e la leadership assoluta della squadra), riescono a tener testa ai trevigiani, fino agli ultimissimi minuti di gara, quando più la stanchezza e le difficoltà di falli, costringono a concedere qualcosa agli avversari, bravi comunque a rimanere sempre in partita e letali nello sfruttare le occasioni create. Certo, con un po’ più di attenzione e concentrazione in certi frangenti della gara, unite a un po’ di sana “Cazzimma”, avrebbero forse scritto un risultato diverso.

In ogni caso il coach è contento della prestazione della squadra, soprattutto di quei giocatori che di solito hanno meno possibilità di giocare, e che si sono fatti trovare pronti, mettendo in mostra una crescita ormai costante (ottima la prova di Edoardo Benedet, 9 punti e tanta presenza nel gioco). C’è solo da sperare che la sfortuna abbandoni questa squadra e ci consenta finalmente di schierare la formazione al completo, magari già nel derby di settimana prossima contro oderzo.

under 16 maschile basket

Tabellino Motta

Vasilache,

Guernelli,

Tison 15,

Girotto 5,

Citron,

Huean,

Guerrato,

Leo 15,

Zulian 10,

Benedet 9.

 

Il coach

Andrea Garbin

 

Redazione