Under 15 una partita vinta con determinazione: si va alle Final Four

Direttivo News, Under 15 Maschile Leave a Comment

La partita delle nostre Linci under 15 parte in sordina, il cronometro segna 8 minuti e nessuno ha realizzato nelle prime azioni.

Il primo quarto Infatti mette a referto un misero 9 a 15 in favore dei nostri atleti.

Anche il secondo quarto non è dei migliori ma i ragazzi iniziano a segnare; dopo un primo tempo insipido e lento al rientro dallo spogliatoio sicuramente coach Mozzon ha suonato la sveglia ed i risultati iniziano ad arrivare con un terzo quarto che si chiude a 33/65 sempre per noi.

Nell’ultimo quarto grazie all’impegno dei ragazzi che giocano come se non ci fosse un domani sempre freschi e lucidi in campo chiudono con un favoloso 44/85 fuori casa, ristabilendo così, una partita persa di un solo punto all’andata.

Grazie al risultato finale, salvo modifiche dell’ultimo minuto, la squadra arrivando 2′ nella seconda fase, è in Final Four U15 divisione Gold.

Un grandissimo attestato di stima ai giocatori ed al loro allenatore che ci hanno portato sino a questo punto; ed ora attendiamo il nuovo calendario dicendo forza Motta

Direttivo

Direttivo

Siamo il direttivo, lo avete capito dal titolo . Scriviamo solo alcuni articoli e seguiamo la struttura del sito, poi saranno altri gli autori.
Abbiamo già abbastanza impegni con il Basket ...
Direttivo