Under 13 Femminile Vs Alfiere primo referto rosa

Direttivo Under 13 Femminile Leave a Comment

Alfiere Basket – Pallacanestro Motta

Data la temperatura non molto confortevole del palazzetto le nostre ragazze hanno ben pensato di scaldare l’atmosfera fin da subito, prendendosi un buon vantaggio fin dai primi minuti.

Parziale dato da un buon gioco di squadra e dalla determinazione, nonostante il divario fisico, affrontato senza paura in entrambi i lati del campo. Il primo quarto si chiude sullo 6 a 16 per la Pallacanestro Motta.

Il secondo quarto continua sullo stesso ritmo del primo e all’intervallo il punteggio dice Alfiere 12 Motta 30.

Nel terzo quarto sono cominciate le difficoltà dovute al miglioramento del gioco delle avversarie e dal rilassamento delle nostre ragazze dovuto ai 18 punti di vantaggio, che ci porta ha portato a realizzare solo 4 punti.

Ma nell’ultimo periodo le ragazze hanno tirato fuori le unghie di nuovo, dimostrando carattere e voglia di vincere, riprendendo in mano il controllo dell’incontro.

Partita che si chiude 32 a 43 per il Motta.

PRIMO REFERTO ROSA PER LE NOSTRE RAGAZZE!

 

Quello che rende più felici, oltre alla vittoria, è in particolare vedere la crescita partita dopo partita di questa squadra. Crescita nel gioco che ripaga il lavoro fatto durante gli allenamenti Crescita nella “squadra”, dove ognuna è pronta a dare una pacca sulla spalla alla compagna dopo un errore, che porta le ragazze a urlare in panchina più dell’allenatore per incitare le compagne, e a svegliarsi anche la domenica mattina alle 7.

 

Ora bisogna solo continuare a lavorare e lavorare per continuare a crescere e migliorare che questo è solo l’inizio!

 

Tabellino

 

Moretto      18

Amane

Danieli

Sanson

Gjoka            2

Da Ros          6

Formiconi    10

Battistello    4

Morettin

Mouisate

Siccardi          3

Carlassara

Direttivo