Under 13 femminile partita ostica Vs Reyer

Direttivo Under 13 Femminile Leave a Comment

Partita ostica per le nostre Under 13  femminile che ospitano la Reyer.

Inizio difficile per le nostre ragazze, che si sono fatte intimorire dal divario fisico con le avversarie che chiudono il primo quarto 6 a 27.

Dal secondo quarto, sparita la paura,  cominciamo a tirare fuori le unghie e a fare qualche bella azione in attacco, ma soprattutto in difesa, facendo commettere alcuni errori a Venezia.

Dopo l’intervallo la partita con difficoltà, abbiamo buoni momenti di lucidità, dove riusciamo a fare buone azioni di squadra in attacco, anche se i 2 punti non sempre arrivavano, e buone azioni difensivi rubando palloni e andando in contropiede.

Ai momenti positivi si contrapponevano minuti in cui la paura si rifacciamo sentire e perdevano un po’ di lucidità, riuscendo però poi a ritrovare la grinta che serviva.

L’incontro termina 21 a 96 a favore della Reyer.

Considerando il divario, fisico e tecnico, le nostre ragazze hanno giocato una buona partita, dimostrando ancora una volta la passione e la grinta con cui affrontano ogni partita. La nostra è una squadra ancora tutta da costruire, ma le prospettive sono ottime. Voglia di giocare, grinta, passione ecc, tutti elementi più che buoni da cui partire. C’è ancora tantissimo da lavorare e la strada è ancora lunga, ma sono sicura che porterà a dei buoni risultati!

Vice Coach

Chiara

 

TABELLINI

Amane

Fiori

Danieli    2

Sanson    2

Da Ros    1

Formiconi   9

Nardo

Battistello     3

Morettin

Mouisate

Siccardi    4

Direttivo