Under 13 Femminile le ragazze cresco ogni partita: prossimi alla vittoria

Redazione Under 13 Femminile Leave a Comment

Under 13 Femminile basket 

Motta 32 – 47 Junior San Marco

Altri progressi per le nostre ragazze del basket Motta under 13 femminile, che anche contro il San Marco vendono carissima la pelle, pur non giocando la migliore partita della loro stagione.

I miglioramenti sono continui e costanti, però, proprio perché ormai il livello raggiunto ci consente di riuscire a competere con quasi tutte le squadre avversarie alla pari, si chiede a queste splendide giocatrici l’ultimo passo per arrivare davvero al livello che le compete.

La mancanza di concentrazione e di “cattiveria agonistica” in certi momenti delle partite, portano parziali prodotti dalla squadre avversarie che troppo spesso ci sono fatali, e che non consentono di giocarsi le partite fino all’ultimo, cosa che puntualmente è accaduta anche nella partita di domenica, quando, dopo aver chiuso a -3 il secondo quarto, nel terzo è arrivato il parziale di 6-16 che ha spaccato la partita.

Peccato, perché poteva essere la vittoria che manca per passare da sorpresa del capionato a certezza. Ovviamente non bisogna mollare, ma anzi, sconfitte come questa devono essere stimolanti per lavorare ancora più duro in palestra e colmare anche quest’ultimo piccolo gap che ci separa dalla altre squadre.

Tabellino Motta

Amane,

Danieli,

Sanson 2,

Da ros 4,

Moretto 1,

Formiconi 6,

Nardo,

Battistello 8,

Morettin,

Siccardi 11.

Redazione