Torneo delle Mascherine Caorle

Redazione Minibasket, News Leave a Comment

Per il Torneo delle mascherine di Caorle, cui hanno partecipato i nostri aquilotti 2008 assieme al maestro Marco, abbiamo deciso di lasciare spazio ai protagonisti per raccontarci come è andata.

Alessandro :
Il torneo delle mascherine di Caorle mi è piaciuto tantissimo per la bella organizzazione e per l’adrenalina che ci ha messo addosso. Tifosi e squadre veramente bravi!!
La cosa che mi è piaciuta di più è quando alla premiazione è arrivato a consegnare le medaglie il giocatore della serie C gold del BVO Caorle.

Stefano:

Il 15 marzo ’19 con il Basket Motta siamo andati al torneo delle mascherine dove abbiamo sfidato la Reyer, Caorle e San Stino.
Le prime due partite abbiamo giocato molto bene, l’ultima invece è stata molto combattuta. Durante la pausa ci siamo rilassati e divertiti in spiaggia e abbiamo mangiato un uovo di Pasqua enorme.
I nostri avversari erano forti ma siamo riusciti a vincere e ci siamo guadagnati una medaglia😊

Riccardo Zulian:

Domenica 17 marzo noi Aquilotti 2008 abbiamo partecipato a un torneo quadrangolare a Caorle. La prima partita l’abbiamo giocata contro la Reyer di Venezia. Eravamo molto emozionati ma abbiamo giocato bene e alla fine abbiamo vinto. Abbiamo vinto anche la seconda partita contro il Caorle facendo un bel gioco di squadra. Dopo questa partita c’è stata una lunga pausa in cui siamo andati a pranzo tutti insieme e poi, visto che avevamo ancora tempo, abbiamo aperto un grande è buonissimo uovo di cioccolata portato da un nostro compagno e ce lo siamo mangiato! Abbiamo anche fatto in tempo ad andare in spiaggia a divertirci e a giocare a pallone. Al rientro ci aspettava l’ultima partita della giornata contro il San Stino. È stata una sfida molto difficile e combattuta: all’ultimo tempo eravamo pari, ma alla fine siamo riusciti a vincere, quindi abbiamo vinto tutte le partite!! Giocare contro queste squadre é stata una bellissima esperienza. Ci siamo veramente tanto divertiti. Forza Motta!!!🏀🏀🏀

Alessio Vento

Ieri 19/03/19 abbiamo partecipato al torneo delle mascherine a Caorle. Noi ci siamo divertiti tantissimo soprattutto a confrontarci con gli altri bambini. Nell’ultima partita eravamo un po’ stanchi perché avevamo mangiato troppo cioccolato; ma grazie ai nostri genitori che ci sostenevano con il loro tifo abbiamo vinto la partita.

Redazione