Sempre più forti le ragazze dell’under 13 femminile

Redazione Under 13 Femminile Leave a Comment

Le nostre ragazze sempre più forti!

Altra grande prestazione delle nostre ragazze dell’U13 Femminile, che, nel tempio della ghirada, vendono carissima la pelle contro le fortissime pink stars. Partita giocata a viso aperto dalle nostre, ormai consapevoli di essere un gruppo in crescita e una squadra divenuta solida, che mettono in campo tutti i progressi fatti in questa prima metà di stagione e tengono testa ad una squadra nettamente più esperta. Primo tempo di grande equilibrio con il punteggio che spesso dice motta e altrattanto spesso, in una grande alternanza, dice treviso.

All’intervallo lungo sono 7 i punti di scarto tra le due compagini, punti che purtroppo raddoppiano nel solo 3 quarto, dove Treviso stringe le maglie della difesa e costringe Motta a sporcare le sue percentuali, fin li ottime, al tiro.  Purtroppo sarà anche lo strappo decisivo, dato che l’ultimo quarto, giocato nuovamente in equilibrio, non cambia il punteggio.

Complimenti alle nostre ragazze, ora manca solo l’ultimo piccolo passo, trasformare i miglioramenti in vittorie, che siamo sicuri arriveranno presto!

Tabellino Motta

Amane,

Danieli,

Sanson,

Gjoka,

Da Ros 2,

Formiconi 15,

Nardo,

Battistello 8,

Morettin 2,

Mouisate,

Siccardi 14.

Redazione