Quindicesimo aggiornamento su Marco

15 mo AGGIORNAMENTO SU MARCO
MARCO CONTINUA A FARE PICCOLI MIGLIORAMENTI OGNI GIORNO.
Si sta riabituando alla posizione eretta, rimanendo in piedi per qualche minuto, più volte al giorno.

Ha provato, ovviamente sostenuto dai fisioterapisti, anche a fare qualche passo.

Nel complesso sta reagendo bene. Maggior tempo ci vorrà per capire come si evolverà l’aspetto della comunicazione (parola e scrittura), che per adesso è minima, ma anche qui potrebbero esserci positive evoluzioni.

Oggi verrà sottoposto ad esami per un controllo della situazione, anche ai fini di una valutazione delle tempistiche per l’intervento ricostruttivo, un altro passaggio molto delicato.

Praticamente ci stiamo avvicinando alla partita decisiva per l’accesso in finale, la data è però ancora incerta, forse già questa settimana, ma potrebbe essere anche oltre.

Noi siamo certi che il tifo non gli mancherà e fiduciosi che tutto andrà per il meglio. Il team dell’ospedale di Treviso che lo sta seguendo attualmente è di altissimo livello professionale e umano, come pure quello che lo ha seguito nella precedente delicatissima fase, a tutti loro continua ad andare il ringraziamento della famiglia che, come sempre, viene esteso a tutti coloro che continuano a sostenerlo, anche con le preghiere.

Segnaliamo che il prossimo aggiornamento verrà pubblicato solo quando si saprà la data dell’intervento, prepariamoci con il tifo, ce ne sarà bisogno.

Redazione