Promo F continua la striscia di vittorie

Enrico Granzotto News, News Campionati, Promozione Femminile Leave a Comment

WBM Promo F vs Solmec Rovigo

60 – 56

5/5 Per la promozione femminile che, smaltito in fretta il pranzo sociale svoltosi in mattinata a Pramaggiore, la sera non dà scampo alla compagine di Rovigo.
Partita più complicata di quello che si poteva prevedere nonostante fosse un avversario che non fa del ritmo alto la sua migliore caratteristica.

Le nostre partono un po’ contratte e non riescono a prendere ritmo in attacco per tutta la prima metà del primo quarto, complice poi l’ingresso di qualche elemento della panchina si alza l’intensità difensiva e con qualche contropiede ben organizzato Motta si porta in vantaggio già alla fine del primo parziale e da lì non si volta più indietro.

Nel secondo quarto ancora la difesa e ancora il contropiede sono le armi migliori della squadra di casa, che prende un leggero margine anche se qualche imprecisione e qualche distrazione difensiva verso la fine del quarto permettono all’avversario di rimanere a contatto. Le linci comunque non danno mai l’impressione di essere realmente in difficoltà e continuano a gestire gioco e punteggio, anche se purtroppo qualche distrazione e un paio di bombe ben realizzate dalla squadra avversaria riducono, proprio negli ultimissimi minuti del match, il divario che poteva essere leggermente più ampio.
Buona comunque la prestazione corale con tutte e 12 le giocatrici a referto con punti realizzati; ora si tratta solo di recuperare un po’ di forma e continuare a lavorare per migliorare e consolidare tutto ciò che di buono è stato costruito in questa prima parte di stagione.

TABELLINO PUNTI WBM :
Lovisetto 6, Siccardi 6, Marcon 3, Pisano 1, De Lion 2, Fabris 11, Scaringi 6, Puiatti 2, Doretto 14, Fagotto 4, Da ros 2, Salvel 3