La notizia del Giorno undicesimo aggiornamento su Marco

Direttivo Forza Marco Leave a Comment

LA NOTIZIA DEL GIORNO!!!

11mo AGGIORNAMENTO SU MARCO

Final Four raggiunte! Ci fa piacere comunicare che, salvo imprevisti, lunedì Marco lascerà il reparto di terapia intensiva per passare in quello di medicina riabilitativa.

Da allora si incominceranno a valutare le effettive condizioni del nostro atleta in questa delicata fase.

Siamo tutti coscienti che il percorso riabilitativo sarà lungo e richiederà molto impegno, ma noi non abbiamo dubbi che Marco ce la metterà tutta.

Sicuramente non parte come favorito per la vittoria finale, ma sinceramente, ora lo possiamo dire, poche erano anche le possibilità del raggiungimento del traguardo ora toccato, e per questo risultato la famiglia vuole ribadire i propri ringraziamenti a tutto il personale medico e paramedico dei reparti dell’ospedale di Treviso che hanno assistito Marco fino ad ora, in particolare al dott. Di Paola per il delicato intervento iniziale effettuato, ma anche a tutta l’equipe di terapia intensiva per il successivo continuo supporto a Marco, fornito in modo professionale e nel contempo comprensivo dei sentimenti dei familiari.

I ringraziamenti continuano ad essere rivolti anche alle moltissime persone che testimoniano in ogni modo lo loro vicinanza: Marco sta incominciando a guardare tutti i messaggi e le manifestazioni di affetto ricevute, ci auguriamo che siano da sprono per aiutarlo ad affrontare le prossime imminenti e decisive prove.

C’è chi scommette su positivissime sorprese, anche se la sfida è indubbiamente molto difficile da affrontare.

Ma noi ci crediamo.

Direttivo