I NOSTRI PARTNER / Officine Clementi s.r.l. “BASKET MOTTA? UNA SOCIETÀ UNICA NEL SUO GENERE”

Alessandro Clementi della Officine Clementi s.r.l. commenta la scelta di sostenere la società biancoverde anche per la prossima stagione 

MOTTA DI LIVENZA – Senza il sostegno di partner e sponsor, si sa, la vita sarebbe molto dura per le società sportive, specie quelle che hanno come obiettivo anche la valorizzazione sociale e non solo sportiva dei propri tesserati. 

I Wildcats Basketball Motta possono contare su diverse collaborazioni grazie a società e ad aziende che seguono con passione e soprattutto impegno le attività della società.

Una di queste realtà è la Officine Clementi S.r.l. di San Stino di Livenza, nata nel 1969 come impresa artigiana “Clementi Leone” (dal nome del fondatore), per poi diventare società nel 1994. 

Opera quindi da più di 50 anni nel settore della carpenteria metallica: la lunga esperienza e l’abilità professionale accumulata nelle lavorazioni, affiancate alla moderna tecnologia, le hanno permesso di imporsi sul mercato per la qualità delle produzioni.

Alessandro Clementi, a nome dell’azienda, qualche giorno fa era a Motta per presenziare alla festa dei primi 30 anni di basket nella cittadina liventina. E ha spiegato i motivi del sostegno alla società biancoverde. 

Perché sponsorizzare il Basket Motta? 

«Ho visto in questa società una realtà sportiva molto diversa da quelle che avevo conosciuto fino a qualche anno fa. Si tratta di un gruppo di persone serio e dedito a questa attività».

Il Basket non è solo una disciplina ma ha un valore sociale.

«Infatti quello che colpisce è l’attenzione per i più giovani, qui i dirigenti e gli allenatori sono attenti alle necessità non solo dei più grandi, ma anche dei giovanissimi cestisti in erba».

Nonostante l’emergenza sanitaria, continuate a sostenere questa realtà. Bell’impegno… 

«Direi di sì e prevediamo questo sostegno anche per il futuro. Proprio per i motivi che ho appena illustrato».

Le piace il basket?

«Direi che mi piace lo sport in generale, sono appassionato di diverse discipline. In quest’ultimo periodo mi sono avvicinato al Basket anche per questo motivo».   

INFO & CONTATTI

Officine Clementi s.r.l. – Società Unipersonale

Via Primo Maggio, 11- Zona Industriale

Santo Stino di Livenza (Venezia) 30029 Italia

Tel.: +39 0421 312491

Fax: +39 0421 314700

Email: info@officineclementi.com Pec Mail: clementi@pec.officineclementi.com

FONTE: UFFICIO STAMPA WILDCATS BASKETBALL MOTTA