Granzotto e Viotto scendono in campo con la Promozione

Gianni Granzotto News Leave a Comment

 

Oggi a Motta si compie il primo di numerosi altri eventi frutto del certosino lavoro tecnico e organizzativo perseguito nel settore giovanile negli ultimi anni alla PALLACANESTRO MOTTA.

Enrico e Alessandro due dei ragazzi del nostro settore giovanile parteciperanno per la prima volta a una partita del campionato senior di promozione.

Sante Fava, Head Coach della prima squadra, li ha allenati per una settimana,alla fine della quale, ha deciso di convocarli per una partita di campionato.

Non si tratta di un episodio, ma il concretizzarsi di un progetto tecnico che ha come obiettivo quello di far giocare in un campionato senior i giovani WILDCATS.

La strada è ancora lunga e molte saranno le difficoltà che incontreremo, ma con la nostra determinazione e l’impegno che ci contraddistingue continuiamo nel cammino di miglioramento tecnico dei nostri giovani.

Il lavoro dello STAFF, attraverso l’impegno dei tecnici, che in questi anni hanno contribuito alla formazione dei nostri ragazzi, sta alla base del nostro modello di Pallacanestro.

Saper integrare il lavoro tecnico dal Reclutamento nel Mini Basket fino al Basket Senior.

Un grande in bocca al lupo da tutto lo STAFF.

 

Gianni Granzotto

Presidente Basket Motta

Gianni Granzotto

Gianni Granzotto

Le mie caratteristiche principali
Passione , determinazione e responsabilità.

Forza Basket Motta
Gianni Granzotto