Grandi soddisfazioni alle selezioni Regionali under 13 Femminile

Direttivo News, Under 13 Femminile Leave a Comment

Quando metti impegno, passione e perseveranza e ottieni risultati : grande soddisfazione

Facciamo un passo in dietro , siamo alle selezioni regionali under 13 femminili dove si incontrano i migliori talenti e noi del basket Motta ne abbiamo aiutato uno ad esserci .

Dopo sei selezioni alla fine sono rimaste 12 ragazze talentuose provenienti da tutto il nord Italia e domenica 17 Giugno 2018 all’ultimo allenamento è uscita la rosa delle 12 ragazze scelte per rappresentare la categoria nei prossimi mesi.

Camilla Formiconi è tra le talentuose che si sono guadagnate il posto in squadra

 

Unica ragazza della Provincia di Treviso ad essere stata scelta Camilla ha raggiunto il suo primo traguardo nel basket, un primo tassello nello sport che pratica con passione e perseveranza, senza mai mancare ad un allenamento , caparbia e determinata a dimostrazione che quando si hanno dei sogni e si lavora per ottenerli i risultati arrivano .

L’ impegno questa avventura il Trofeo Bulgheroni: una sfida tra i migliori talenti U13 femminile

Come da diversi anni a questa parte il Trofeo Bulgheroni è riservato ai migliori giocatori nazionali Under 13 maschili e femminili , giunto alla sua 29^ edizione. La kermesse cestistica, promossa dalla FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), raccoglie e mette a confronto le rappresentative regionali maschili e femminili under 13 di tutta Italia: un appuntamento da non perdere per osservare i migliori talenti del panorama nazionale.

Il trofeo Bulgheroni, oltre ad essere un interessante confronto tra le diverse scuole regionali, è però prima di tutto una grande festa del basket per questi giovani talenti che, per la prima volta, possono provare una full immersion cestistica così intensa.

 

 

 

A tutti i ragazzi e ragazze possiamo solo dire impegnarsi ripaga e a Camilla Formiconi ; Tuffati completamente in questa avventura e divertiti

Resta inteso che  la squadra rappresenterà la regione solo a questo torneo, da settembre ricominceranno i CTF dove verranno monitorate varie ragazze, quindi forza  !

 

Se passate per Bormio e volte vedere Camilla giocare ecco le partite

calendario_bulgheroni_2018

Direttivo

Direttivo

Siamo il direttivo, lo avete capito dal titolo . Scriviamo solo alcuni articoli e seguiamo la struttura del sito, poi saranno altri gli autori.
Abbiamo già abbastanza impegni con il Basket ...
Direttivo