Esordienti Femminili: squadra in crescita contro Carmini Venezia

Filippo Carlassara Minibasket Leave a Comment

Esordienti femminili
Carmini 31-21 motta


Trasferta veneziana nostre esordienti che affrontano i Carmini, formazione ostica che all’andata ci ha imposto una severa lezione. Però la squadra è in crescita e non perde occasione per farlo vedere. dopo inizio balbettante un ottimo secondo e un altrettanto ottimo terzo quarto ci portano punto a punto

All’inizio dell’ultimo e decisivo periodo; qui sul punteggio di 23 a 21 in favore della squadra di casa però si spegne la luce, le nostre non segnano più, mentre le padrone di casa sfruttando al meglio qualche indecisione e qualche forzatura per provare a rimontare, volano in contropiede prendono i decisivi 10 punti di vantaggio e chiudono sul 31-21 finale.

Peccato, rimangono i cronici problemi a trovare la via del canestro; ma la mole e la qualità del gioco che si sono viste nella seconda parte della stagione sono sicuramente da apprezzare nonché di ottimo livello, forse migliore di tante avversarie. ci manca un po’ di concretezza, ma sarà questo l’obiettivo principale su cui l’allenatore le ragazze dovranno lavorare da qui alla fine.

Filippo Carlassara

Mi piace lo sport, ma non ho tempo per praticarlo,ho due figlie che giocano a pallacanestro, per cui eccomi qui
Di me posso dire che faccio troppe cose e mangio troppa cioccolata
Filippo Carlassara