Torneo di Basket a Natale : Porec 2017

Anche quest’anno la Società Basket Motta ha deciso di partecipare ala  Torneo Natalizio che si svolgerà dal 26 al 29 di Dicembre nella città di Porec (Parenzo) in Croazia. L’esperienza degli scorsi anni al Torneo di Porec è stata straordinaria  con un alta partecipazione di atleti che si sono divertiti tantissimo Quindi eccoci pronti a ripetere questa esperienza con nuovi atleti e conferme , un periodo di ferie da passare in modo differente, all’ esterno in albergo a vivere il Basket tutto il giorno con ragazzi da tutta Europa Al torneo gli atleti giocheranno almeno una partita al giorno, confrontandosi …

Convocazione Assemblea Ordinaria 2017

Convocazione dell’Assemblea ordinaria della “PALLACANESTRO MOTTA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA”   Il Consiglio Direttivo dell’Associazione con la presente comunicazione convoca l’assemblea ordinaria degli associati per il giorno 01 dicembre 2017, alle ore 22.00, presso la sede sociale in Passante Chinazzo della Motta a Motta di Livenza e fissa fin d’ora la seconda convocazione per il GIORNO 02 DICEMBRE 2017, ALLE ORE 21.00, presso la stanza del Cai che si trova al 1° piano del Palazzetto “Grassato” in Via A. De Gasperi, 1 a Motta di Livenza, per deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO Relazione del Presidente; Approvazione del rendiconto consuntivo dell’Anno …

Ormelle vs Motta U18M (53-92)

Prova maiuscola oggi per i ragazzi under 18 di coach Pozzan che espugnano con un sonoro +39 il basket Ormelle. Gara in discesa per le linci che mettono subito alle corde i volenterosi avversari che nulla possono alle scorribande dei mottensi che già prima dell’ intervallo lungo accumulano un vantaggio di +20. Le ultime 2 frazioni sono solo accademia. Bravi ragazzi (Marco Cattelan)

Marco Zulian breve aggiornamento a 8 mesi dal fatto

A 8 mesi del fatto che ha toccato un po’ tutti noi, ci fa piacere pubblicare un breve messaggio da parte della famiglia di Marco, da lui condiviso: A seguito della ripresa dell’attività agonistica riceviamo molte affettuose richieste di informazioni sulle condizioni di salute di Marco, abbiamo pertanto pensato di dare qui oggi, a 8 mesi esatti dal quel drammatico sabato 11 marzo, un breve aggiornamento sulla sua situazione, che risulta decisamente migliorata, rimanendo tuttavia ancora ignote le cause che hanno portato all’ischemia. Marco si sta ora sottoponendo ad un impegnativo percorso riabilitativo presso una struttura altamente specializzata nella riabilitazione …

Eagles BC vs Motta U18M: prima sconfitta

Primo disco rosso ieri per gli under 18 di coach Pozzan che soccombono contro gli Eagles Conegliano per 63 a 53. Serata caratterizzata dalle basse percentuali dalla lunga distanza e ai liberi e dai troppi rimbalzi persi, nonostante la serata negativa le linci anno sempre cercato di rimontare il break di 10 punti, subito prima dell intervallo lungo. Al rientro in campo, infatti, i verdi sembrano più tonici riuscendo ad arrivare a meno tre dagli avversari che però alla fine meritatamente vincono. Ora aspettiamo un pronto riscatto già da sabato prossimo contro basket Carità. AMB Eagles Conegliano: Roasio, Mazzer 8, …

Festa del Basket Motta Sabato 16 Dicembre

Siamo pronti  vi aspettiamo tutti ** SABATO 16 DICEMBRE 2017** Cena Sociale del Basket Motta  con presentazione delle squadre, tutto organizzato e gestito dai soci e dal direttivo          Programma                Luogo:          Pramaggiore Viale Europa presso “Palacubo” (vicino campo di calcio); Ritrovo:          Ore 19:30; Inizio cena:      Ore 20:15; Programma:       Presentazione di tutte le squadre e atleti Varie:                        Intrattenimento musicale.   Eccoci a riproporre una serata unica  fra appassionati di pallacanestro e non solo , una serata fra le famiglie ed un modo per conoscere i genitori dei figli …

Motta U16M vs  Vigor Hesperia (73-54) 

Quarta vittoria dei nostri ragazzi. Nel primo quarto sembrava difficoltosa e i ragazzi non erano molto grintosi. Durante il secondo quarto le cose sono andate decisamente meglio, in crescendo. Nel terzo e nel quarto sono riusciti a mantenere la grinta per avere la vittoria dalla loro parte. Bravi speriamo che mantengano la grinta e l’unione di squadra.

Motta U14M vs Ormelle (90-49)

  Performance vittoriosa dei nostri ragazzi oggi!!! Fin dai primi minuti i padroni di casa hanno fatto notare la loro grinta agli avversari prendendosi subito un bel vantaggio. Nel secondo quarto il distacco si è fatto sempre più notevole e fra le due squadre c’erano ben 43 punti di differenza! Il grande gioco di squadra ha permesso di portare i ragazzi alla netta vittoria con grandissima facilità. Bravi ragazzi, avanti così!!

Pallacanestro Motta vs BK Club Malcontenta (46-33)

Vittoria meritata e buona prova delle ragazze anche se come gioco collettivo c’è ancora molta strada da fare; manca ancora un’po di precisione nei passaggi e sotto canestro ma siamo nella giusta direzione. Purtroppo la partita da subito è stata condizionata dal comportamento deplorevole ed altamente antisportivo di qualche genitore della squadra ospite. Uno in particolare  dopo ripetute offese all’arbitro (tra l’altro della sezione di Venezia) ha fatto anche una mezza invasione di campo che il direttore di gara ha provveduto a segnalare nel referto. Del clima assurdo creato da questi “genitori” (se così si possono chiamare) ne ha fatte …

Basket Motta U15M vs New Basket San Donà (67-50)

U15 gold maschile Terzo incontro di campionato ed i nostri ragazzi rimangono imbattuti. Dominano i primi due quarti contro il San Donà di Piave e controllano gli altri due. Il gioco è risultato fluido ed all’inizio esaltante lasciando a zero l’avversario fino a metà del primo quarto. Solamente nell’ultimo quarto gli avversari si sono accesi ma i nostri atleti non si sono lasciati intimidire. BRAVI RAGAZZI !!!