Barbiero Loris nuovo allenatore della Serie D Basket Motta

Direttivo News, Serie D 1 Comment

barbiero-loris

Il basket Motta comunica il raggiungimento dell’accordo per il ruolo di allenatore della prima squadra con Barbiero Loris.
Classe ’65 Barbiero ha giocato in 5 diverse squadre di club, partendo dalla Reyer Venezia nel 1983 (squadra del paese di origine), passando per la Virtus Roma, il Pavia, la Fabriano Basket ed chiudendo la carriera nel 1997 con l’Imola.
Più di 2.000 le partite disputate nella sua carriera prima di passare dall’altra parte del campo ed iniziare l’avventura da allenatore.
Sempre Venezia, dalla dolce aria di casa è stata la sua base di partenza per l’inizio dell’esperienza con la nuova veste. Dal 2007 al 2010 è stato infatti vice allenatore della Reyer femminile, fino al passaggio alla Pool Comense femminile con il ruolo di allenatore.

Dopo 2 anni, altra opportunità e nuova esperienza per Barbiero che accetta la proposta del Virtus Spezia femminile in serie A2, con la quale, nel primo anno riesce a portare a casa la vittoria del campionato e la promozione in A1. Nel 2014 si trasferisce a Vicenza con la prima squadra femminile, nonché una delle più titolate della categoria (12 scudetti e 5 Coppe Campioni) e nel 2015 si trasferisce all’Omegna in A2 svolgendo il ruolo di Assistente
Di oggi la notizia dell’accordo ufficiale tra BARBIERO LORIS ed il BASKET MOTTA per la stagione 2016.
La dirigenza e lo staff tecnico fanno i migliori auguri a coach Barbiero per l’inizio di questa nuova esperienza assieme!

Direttivo

Direttivo

Siamo il direttivo, lo avete capito dal titolo . Scriviamo solo alcuni articoli e seguiamo la struttura del sito, poi saranno altri gli autori.
Abbiamo già abbastanza impegni con il Basket ...
Direttivo