Andrea GArbin tra i primi 30 partecipanti al MASTER Attività Giovanile Istruttori Minibasket

Filippo Carlassara News Leave a Comment

Tra i primi 30 partecipanti al MASTER Attività Giovanile, un master di specializzazione riservato a Istruttori Minibasket, allenatori e preparatori fisici, anche il nostro GARBIN ANDREA complimenti!!!

Il Master nasce con l’obiettivo di aiutare la crescita dei tecnici dei settori minibasket e giovanili delle società venete in una fascia d’età molto importante e al tempo stesso delicata. Il Master si svilupperà in un arco di tempo che va da ottobre 2018 ad aprile 2019 e sarà seguito dai tecnici federali Andrea Capobianco, Maurizio Cremonini e Matteo Panichi che ne hanno curato anche la stesura.
L’obiettivo del “M.A.G. 11-14” è accrescere le competenze di istruttori, allenatori e preparatori fisici che allenano atleti/e nella fascia d’età 11/14 anni, appartenenti alle categorie: Aquilotti/Gazzelle – Esordienti – Under 13 e Under 14, età che comprendono anche il difficile momento d’incontro dall’attività minibasket a quella giovanile.

 

Si svolgerà sabato 27 ottobre la presentazione ufficiale del nuovoMASTER Attività Giovanile, un master di specializzazione riservato a Istruttori Minibasket, allenatori e preparatori fisici.

Alla presenza dei vertici federali nazionali, sarà presentato il Master e i suoi 30 partecipanti che sono stati selezionati fra i 66 allenatori, tecnici e preparatori che hanno inviato al Comitato Regionale Fip Veneto la propria candidatura.

La Commissione formata dal presidente regionale, Roberto Nardi, dal responsabile Cna Veneto,Andrea Ferraboschi, e dai vice direttori del Master Alberto Zanatta, Renato Nani e Valerio Salvato ha nominato i 30 partecipanti che saranno:

BARCARLO LAURA
BETTIO DAVIDE
BEVILACQUA GIUSY
BRISTOT GIORGIO
CARPI BRIAN
COGNOLATO DAVIDE
CONTE GIULIO
CORA’ ELENA
DE PAOLI MATTIA
DI CARLO GLORIA
DI CHIARA FRANCESCA

 


GARBIN ANDREA
LAIN LORIS
LOVADINA MAURO
MARINI ANDREA
MILAN CLAUDIA
MINORELLO RAIMONDO
NICOLINI LAURA
OLIVOTTO DAVIDE
PEGORARO GIULIA
PIVA ILARIA
SALSI LUCA
TALIN FERRUCCIO
TOMEI MICHELE
TRENTINAGLIA SILVIA
TURI FRANCESCO
ZAMARCO STEFANO
ZANIN DESI
ZANNI RICCARDO
ZULIANI NICOLA

In caso di rinuncia, in ordine di merito sono stati selezionati
ZAGO CHIARA
MICHIELETTO DANIELE
BASSO FRANCESCO
CONSOLINI VERONICA
ZORZI ALBERTO

http://www.fip.it/veneto/DocumentoDett.asp?IDDocumento=108649

Filippo Carlassara

Mi piace lo sport, ma non ho tempo per praticarlo,ho due figlie che giocano a pallacanestro, per cui eccomi qui
Di me posso dire che faccio troppe cose e mangio troppa cioccolata
Filippo Carlassara